foto_nataliaL'Università per la Libera Età NATALIA GINZBURG si è costituita nel 1997 come associazione culturale di volontariato con lo scopo di favorire l'educazione permanente degli adulti (EDA). La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età in modo da sollecitare lo scambio delle conoscenze e la socializzazione.Caratteristiche del programma sono la varietà e la ricchezza delle proposte, spesso attuate tramite autogestione e volontariato

 

Serata a tema Gennaio 2016

alt

Tessera associativa - assicurativa

Invianto il seguente modulo si acconsente alla raccolta e al trattamento dei dati personali forniti, nel rispetto dei limiti garantiti, nei limiti delle disposizioni in vigore e delle finalità associative.

N.B. La quota tessera prevista e l′eventuale contributo a copertura spese del corso, vanno versati sul c.c. dell′associazione o tramite bonifico all′associazione stessa, con specifica del motivo del versamento. Il cartoncino-tessera per l′anno accademico in corso sarà a disposizione per la consegna e/o per il ritiro appena possibile e dopo il ricevimento della quota versata.

IBAN: IT 11L 06120 12900 CC0860543689 erogazioni liberali

Quota tessera euro 10.00
Quota corso a copertura spese - come da programma e aggiornamenti.
* = Campo richiesto